Via Ottavio Argentina n. 60/62
Taranto (TA)
74121
Italia
Registro imprese di Taranto
C.F. e P. Iva 03271210738
R.E.A. TA - 204517
Nardelli Contractor Srl nasce nel 2020 con il solo ed esclusivo scopo di servire, grazie al suo organico e knowhow tecnico/commerciale, la Pubblica Ammnistrazione.
Il suo oggetto sociale abbraccia numerose attività, motivo per cui è ripartita in quattro macro divisioni:
1) Lavori di manutenzione edile;
2) Lavori di manutenzione impianti elettrici, idrici, di condizionamento;
3) Commercializzazione di beni;
4) Servizi.
Per ogni divisione è organizzata con personale altamente specializzato che ha maturato da anni notevoli esperienze e dispone di mezzi ed attrezzature tecnologicamente avanzate che le consentono di competere sul mercato ad ogni livello con prezzi congrui e competitivi.
Si avvale di uno staff amministrativo di qualità, preparato ed aggiornato a tutte le normative in vigore in materia di Appalti e che le consente di confrontarsi e collaborare con la PA.
ISO 9001:2015 – Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità
La ISO 9001 è la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ), pubblicata dall’ISO (International Organization for Standardization).
La norma ISO 9001 definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con sé stessa e con il mercato. Oggi è lo standard internazionale più conosciuto, applicabile a qualsiasi organizzazione, pubblica o privata, indipendentemente dalla dimensione, dalla tipologia e dal settore economico di appartenenza.
ISO 14001:2015 – Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale
Lo Standard ISO 14001 rappresenta il punto di riferimento normativo per le aziende e organizzazioni dotate, o che intendano dotarsi, di un Sistema di Gestione Ambientale. La norma definisce un “Sistema di gestione Ambientale” come parte del sistema di gestione aziendale volto a gestire gli aspetti ambientali, soddisfare gli obblighi di conformità legislativa e affrontare e valutare i rischi e le opportunità.
ISO 45001:2015 – Certificazione del Sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro
La norma ISO 45001 "Occupational health and safety management systems" (in italiano "Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro") è una norma internazionale che specifica i requisiti e indicazioni di utilizzo per sistemi di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (in inglese OHS, in italiano SSL), che consentono di rendere i posti di lavoro sicuri e salubri, prevenire infortuni sul lavoro e problemi di salute, migliorare SSL in modo proattivo.